Il procuratore di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, si è espresso, per quanto riguarda il rinnovo del suo assitito, in un’intervista:
A che punto è la notte dell’eventuale scontento per il mancato rinnovo di contratto? “Non c’è nessuna tenebra all’orizzonte. Abbiamo un eccellente rapporto con la Roma e con Tiago Pinto e siamo d’accordo che a questo punto parleremo del rinnovo più avanti, quando la dirigenza lo riterrà opportuno. Adesso la cosa più importante è concentrarsi sul lavoro e sulle prestazioni da fare in campo”.
Certo, pensare che Zaniolo non è neppure fra i primi dieci stipendi della squadra sembra un po’ strano… “Inutile guardare al passato. Ci aspetta il futuro e speriamo che sia luminoso”.
Non vogliamo sapere le richieste che farà quando la trattativa uscirà dalle pagine dei giornali per entrare nel vivo, ma una idea di grandezza può darcela? Si parla di quattro milioni netti… “Sa bene che non posso fare cifre, ma non sono difficili da ipotizzare. La Roma ha dato a Nicolò una valutazione importante l’estate scorsa (50-60 milioni, ndr): noi andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato. Nulla di più, nulla di meno”.
D’altronde, le sirene per l’attaccante giallorosso continuano a non mancare. E vengono sia dall’Italia che dall’estero… “È vero, ma nessun addetto ai lavori potrebbe sorprendersi per il fatto che un calciatore come Zaniolo, che ha 23 anni e un contratto in scadenza nel 2024, sia monitorato da tante società importanti”.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – M. Cecchini
INFO BIGLIETTI Pack “Big Match” contro Juventus, Inter e Milan (C.U.)
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin