Si ricomincia. Ieri Mourinho è atterrato a Fiumicino alle 11 proveniente da Londra. Ha trovato l’autista della Roma ad attenderlo ed è andato subito a Trigoria. Ha diretto l’allenamento fissato alle 15 del pomeriggio, dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra dopo il ritiro in Portogallo. È cominciato ieri l’ultimo sprint per la ripresa della stagione. Venerdì è in programma un test a porte chiuse con la Viterbese a Trigoria.
Smalling e Tahirovic sono tornati ad allenarsi in gruppo. Hanno recuperato dai recenti infortuni. Wijnaldum lavora in parte in gruppo e in parte seguendo un programma personalizzato. Per rivederlo in campo bisognerà aspettare la fine di gennaio o gli inizi di febbraio
Solbakken arriverà nella Capitale sabato. Intanto oggi si attendono notizie da Paulo Dybala. Tiago Pinto è in contatto con il giocatore. Il neo campione del mondo è in vacanza, ma dovrebbe tornare a Trigoria entro la fine dell’anno, per preparare con i compagni la partita contro il Bologna, in programma il 4 gennaio. Per la ripresa del campionato sarà convocato anche Karsdorp, che resterà in organico se non arrivasse un’offerta importante a gennaio. Dopo la tournée in Giappone si è sempre allenato con la squadra, il caso sembra rientrato.
FONTE: Il Corriere dello Sport – G. D’Ubaldo
INFO BIGLIETTI Pack “Big Match” contro Juventus, Inter e Milan (C.U.)
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin