6.28 – La “Joya” Pauolo Dybala è sbarcato a Roma. Il talento gialllrosoo è a disposizione già dalla prima di campionato. All’uscita dal gate ha risposto che “ho già parlato con Mourinho”.
🇦🇷 Ecco la #Joya! #Dybala è sbarcato a Fiumicino accolto da tanti tifosi che hanno sfidato la notte per accoglierlo. È già carico per la #ASRoma: “Mi sono già sentito con #Mourinho”@Gazzetta_it pic.twitter.com/AxgqjCdcIh
— Emanuele Zotti (@Ema_Zotti) December 29, 2022
Paulo Dybala ha salutato la sua compagna Oriana Sabatini all’aeroporto di Ezeiza dopo aver festeggiato insieme il Natale in Argentina e da Ciudad vi mostriamo le foto. La coppia è arrivata intorno alle 12 e si è diretta direttamente al Terminal C, dove si sono abbracciati e baciati fino alla partenza del calciatore che si è imbarcato su volo Alitalia ITY681. La “Joya” giallorossa si è tagliato altri due giorni di ferro e ha deciso di partire per essere a disposizione di Mourinho già alla ripresa del campionato il 4 ottobre contro il Bologna alle ore 16.45 all’Olimpico. Il giocatore arriverà di primo mattino, intorno alle 6.30, per poi raggiungere Trigoria dove effettuerà i primi test per poi partecipare al primo allenamento.
19.54 – L’aereo dove è imbarcato il calciatore, sta sorvolando Rio de Janeiro
19.08 – Ora il suo aereo si troverebbe già all’inizio delle coste brasiliane e il suo arrivo è stimato per le ore 6.00
📸 Dybala hoje voltando para Roma pic.twitter.com/swHJRperTs
— Central Paulo Dybala (@centralpdbr) December 28, 2022
FONTE: Twitter E. Zotti / La Gazzetta dello Sport – Sciudad.com.ar
INFO BIGLIETTI Milan-Roma, dalle 12 in vendita i tagliandi per il settore ospiti