A pochi minuti dall’inizio della partita, il GM giallorosso Tiago Pinto, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
Oggi è una di quelle partite contro una grande che determina il valore di una squadra? “Oggi è una sfida difficile contro la squadra campione d’Italia, non possiamo dimenticarlo e stanno facendo una grande stagione. È una grande sfida per noi, siamo qui con la responsabilità e la consapevolezza che sarà una partita difficile ma anche con l’ambizione e la motivazione di poter fare il risultato”.
Come siete messi con la cessione di Karsdorp? “Oggi non è il giorno giusto per parlare di mercato. Stiamo lavorando con il giocatore e i suoi procuratori per trovare la soluzione giusta per tutte e due le parti, ma oggi è il momento di guardare la partita e il mercato”.
Smalling? Avete avviato i contatti? I tifosi devono aspettarsi una firma o che il giocatore vada a scadenza?“È così determinante che oggi è titolare e penso che potrà fare un’altra grande partita. Come ho detto prima, la voglia di tutte e due le parti è continuare insieme e al tempo giusto sistemeremo la cosa”
FONTE: DAZN