Jordan Majchrzak giocherà stamattina al Tre Fontane con la Primavera di Guidi? La sensazione è che sarà lui la boa centrale del tridente anti-Sassuolo. Dicono che due indizi sono una coincidenza e che tre indizi fanno una prova. Il trittico qua c’è tutto.
L’attaccante polacco, che nelle ultime settimane è stato promosso in prima squadra da Mourinho, non era presente nella gallery fotografica della seduta di scarico post Genoa dei grandi pubblicata sul sito della Roma (primo indizio), mentre si è intravisto durante la rifinitura della Primavera (secondo inizio), nelle immagini di copertura della video-intervista dell’allenatore. Il terzino e ultimo l’ha fornito direttamente Guidi: “Qualche cambio ci sarà. Per forza di cose faremo delle rotazioni“.
Sembra arrivato il momento di Jordan Majchrzak, fino a questo momento riserva della riserva tra i baby. Nella prima parte di stagione ha messo da parte solo 27 minuti, risultando la terza scelta dopo Satriano e Padula. Il classe 2004 è stato catapultato al fianco di Abraham, Belotti e Shomurodov durante la pausa invernale per volere di Mourinho. Roma-Sassuolo può diventare la sua prima vera chance.
FONTE: Il Corriere dello Sport – L. Scalia
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin