Se tutte le strade portano a Roma, sembra che per Nicolò Zaniolo sia il contrario. Da qualche tempo si sono accumulati venti contrari contro il centrocampista offensivo. La società ei tifosi sono stanchi di lui, dei suoi capricci, al punto da non volerlo più vedere giocare con la Roma .
Non è convocato per l’incontro di domenica alla Spezia. Eppure è uno dei grandi protagonisti delle ultime stagioni, quando il suo fisico lo lascia in pace. Oggi i tifosi si allontanano dall’unico marcatore dell’ultima finale di Conference League contro il Feyenoord, per guardare solo la nuova stella del club, un certo Paulo Dybala.
Annunciato in uscita ogni sei mesi, questo mercato potrebbe essere quello giusto. La Roma ha messo in lista il numero 22, fissando anche il prezzo di vendita: tra i 30 e i 40 milioni di euro. C’è ancora tempo per sfruttare la favorevole situazione contrattuale e il rating ancora elevato sul mercato. Tottenham e West Ham discutono con il suo agente, quando il Borussia Dortmund è più ritirato. Secondo le nostre informazioni, è stato offerto anche al PSG . A riprova che la Lupa vuole liberarsene al più presto, accetterebbe una partenza in prestito con obbligo di riscatto
FONTE: footmercato.net – M. Barba
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin