Se Mourinho e i suoi devono necessariamente ragionare di settimana in settimana e di partita in partita, i tifosi romanisti stanno facendo esattamente il contrario. Indipendentemente dall’avversario, dalla competizione e dalla data della sfida, stanno riempiendo con grandissima costanza gli spalti dello Stadio Olimpico. All’inizio della scorsa settimana era arrivato un aggiornamento che preannunciava almeno 50.000 presenti per tutte le gare di febbraio e i numeri non hanno mai smesso di crescere.
Va verso il tutto esaurito praticamente ognuno degli appuntamenti in calendario, a cominciare dal quarto di finale di Coppa Italia contro la Cremonese di Felix del primo febbraio con calcio d’inizio alle ore 21. Tre giorni dopo all’impianto del Foro Italico sarà la volta di Roma-Empoli: per quella gara mancano soltanto 3.000 tagliandi per riempire tutto lo stadio, mentre si attestano a 55.000 i tifosi che si sono già assicurati un posto per Roma-Verona del 19 febbraio.
Chiuderà il mese il ritorno dei quarti di finale col Salisburgo e si registrano già 56.500 seggiolini assegnati. Il trend continuerà anche contro la Juventus: ieri ha aperto la fase di vendita libera dei tagliandi per la sfida del 5 marzo e si è già superata quota 51.000. Sempre ieri, il club romanista ha reso note le modalità di ritiro del biglietto per i 1.500 che riempiranno il settore ospiti di Salisburgo il 16 febbraio: servirà recarsi il 25-26-27 gennaio presso il Box Office dello Stadio Olimpico in Via delle Olimpiadi.
FONTE: Il Romanista – L. Frenquelli
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin