Il futuro è già cominciato, e nel modo più prevedibile, cioè con la mano tesa di Nicolò Zaniolo alla Roma. “Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere – scrive l’attaccante in una lettera aperta all’Ansa -. In questi ultimi mesi ho attraversato un periodo delicato, in cui risultava difficile capire quale sarebbe stato il mio futuro professionale. Mi sono però sempre impegnato sul campo e in allenamento con la massima professionalità. Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma“.
La palla ora passa al club, che lo aspetta domani all’allenamento. Dopo il certificato medico che aveva mandato per essere esentato dalle sedute di questi giorni, sarà subito sottoposto a una visita psicofisica, perché il ragazzo viene descritto molto scosso. Il gm Pinto dice: “Entro un paio di giorni tireremo le somme“.
Entro mezzanotte la Roma dovrà consegnare alla Uefa la lista per l’Europa League e a quel punto, come tutto lascia credere, Zaniolo potrebbe rimanere fuori dalla Coppa. D’altronde il diktat della proprietà è stato esplicito: l’attaccante è fuori dal progetto tecnico.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – M. Cecchini
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin