Una notte da vivere intensamente, per continuare a cullare il sogno in Europa League. Una partita da vincere, con la spinta di tutto lo stadio.
Roma-Salisburgo, in programma giovedì 23 febbraio alle 21, rappresenta un crocevia di questa stagione giallorossa. Partendo dall’1-0 per gli austriaci, la squadra di Mourinho cerca la rimonta per accedere agli ottavi di finale della competizione. L’Olimpico sarà nuovamente sold out, con oltre 60mila tifosi a spingere.
In attesa del match con il Salisburgo, è possibile già assicurarvi il tagliando per un altro, storico, appuntamento europeo. Quello del 21 marzo alle ore 21, la sfida di livello internazionale con il Barcellona, andata dei quarti di Women’s Champions League.
L’Olimpico ospiterà un match della nostra Squadra Femminile per la prima volta nella sua storia. Tiferemo Roma con una sola voce: gli Abbonati Serie A o Coppe hanno diritto al biglietto gratuito. Per chi non è Abbonato, i prezzi partono da 5 euro.
Ma c’è ancora un mesetto per pensarci e prepararsi. Ecco di seguito le info utili per i tifosi che giovedì andranno allo stadio per Roma-Salisburgo, ritorno del playoff di Europa League.
Su viale delle Olimpiadi sarà allestito un punto di assistenza per qualsiasi necessità o informazione di cui abbiate bisogno. Dalle 17:15 fino all’inizio del match sarà a vostra disposizione anche il Contact Center AS Roma (06.89386000).
Sempre alle 18:15 aprirà l’AS Roma Store su viale delle Olimpiadi, dove potrete acquistare diversi prodotti esclusivi. Come gli ultimi arrivi nella linea caps ’47 Brand e la maglia home da donna!
Nel lungo prepartita, a partire dalle 19.15, le calciatrici Bartoli e Di Guglielmo saranno ospiti speciali sul palco. Un momento nel quale i tifosi potranno conoscere meglio due delle protagoniste della bellissima stagione della squadra femminile.
Inoltre, sarà possibile seguire attività di diverso genere. Dalle Photo Opportunities al Toyota Training Kit, fino ai giochi di intrattenimento per grandi e piccoli.
“Unstoppable”, che nasce dalla collaborazione tra AS Roma e Gruppo Toyota, Main Global Partner del Club, con i marchi Toyota, Lexus e KINTO, punta a offrire un servizio di trasporto in piena armonia con i valori di sostenibilità ed inclusività che accomunano AS Roma e il Gruppo Toyota.
Il servizio prevede il trasferimento gratuito a bordo dei veicoli Toyota verso lo Stadio dei tifosi con disabilità e dei volontari dell’associazione Arvalia, che si occuperanno di accompagnare i tifosi, di offrire assistenza nel corso di tutta la partita e di organizzare il loro rientro verso le abitazioni.
Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto del match o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento (se Tribuna Tevere o Monte Mario). Per prenotare il servizio basta contattare il seguente recapito telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045. Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: trasportodisabiliroma@gmail.com
FONTE: asroma.com
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-arbitri-asroma/salisburgo-roma-arbitra-vincic/