Alla vigilia della partita contro il Milan, valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia che si giocherà al Tre Fontane alle ore 14.30 (testocronaca a cura di Tuttoasrroma, ndr), l’allenatore della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
“Abbiamo confermato quello che abbiamo visto, non è stata la miglior gara da parte nostra, ma abbiamo fatto anche alcune cose buone e da lì dobbiamo ripartire, dal secondo tempo in cui abbiamo conquistato la metà campo avversaria e abbiamo creato qualche situazione pericolosa. Dovremo fare una gara molto attenta ma molto determinata, abbiamo la possibilità e la volontà di ribaltare il risultato”.
Sarà la Roma a fare la partita. “Credo di sì, ma dobbiamo fare attenzione perché loro sono in grado di ripartire, dovrà essere una partita attenta, da giocare con testa, intelligenza e grande determinazione e fame, vogliamo riprenderci quello che non abbiamo fatto domenica scorsa”.
Quanto è importante giocare in casa? “Sicuramente può essere un vantaggio, so che ci sarà di nuovo tanta gente, vogliamo fare una grande prestazione come abbiamo sempre fatto in casa e loro ci daranno una grande mano”.
🎙️ L’intervista di Alessandro Spugna alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan#ASRomaFemminile pic.twitter.com/ysmn9VCb0A
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) March 10, 2023
FONTE: Roma TV
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/eventi/agenda-giallorossa-settimana-dal-10-al-16-marzo-2023/