Jose’ Mourinho, l’allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della partita di questa sera contro la Real Sociedad:
“E’ stata difficilissima all’Olimpico, è una partita in cui loro hanno tutto da guadagnare. Sicuramente prenderanno dei rischi ma giocheranno con tanta emozione, con uno stadio bello e caldo dietro di loro. E hanno tanta qualità perché non è che per il 2-0 ho avuto una sensazione diversa da quello che pensavo prima, che sono un’ottima squadra. E’ un secondo tempo molto difficile da giocare”.
In questo anno e mezzo ci ha insegnato che la partita che conta è la prossima… “Perché qui o siamo dentro o siamo fuori, non c’è storia. Nel girone ci sono sempre altre possibilità, quando sei nei turni ad eliminazione diretta è così. Siamo dentro o siamo fuori, ovviamente vogliamo stare dentro e faremo tutto il possibile”
Per fortuna ci saranno anche tanti tifosi giallorossi in trasferta… “Sempre, anche con la squalifica nelle trasferte abbiamo sofferto un po’ questa mancanza. L’Olimpico è pieno da un anno, fuori casa è lo stesso. Per i ragazzi è importante sapere che ci sono, l’hanno fatto sempre lo scorso anno e così quest’anno, anche al freddo di Salisburgo. I ragazzi hanno bisogno di questa motivazione”.
🗨️ Mourinho: “Loro non hanno nulla da perdere. La Real Sociedad è un’ottima squadra e sarà una partita difficile da giocare”#ASRoma #UEL pic.twitter.com/sQEWFxjpoy
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 16, 2023
FONTE: Roma TV
INFO BIGLIETTI Roma-Udinese: in vendita da oggi i tagliandi (C.U.)