Giorno e ora devono ancora essere resi noti dalla Lega di Serie A – si giocherà comunque nel weekend del 6/7 maggio – ma i biglietti possono già essere acquistati.
La prevendita dei tagliandi extra, riservata agli Abbonati Plus, è infatti partita alle ore 16 del 23 marzo.
Il match con l’Inter rientra nel Pack 2 Partite, che include anche la gara con la Salernitana: il Pack consente di risparmiare sul prezzo del singolo tagliando.
A partire dalle ore 16 di giovedì 23 marzo, e fino alle ore 15:59 di giovedì 30 marzo, gli Abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.
Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.
A partire dalle ore 16 di giovedì 30 marzo, e fino alle ore 15:59 di giovedì 6 aprile, tutti gli abbonati (Plus e Classic) potranno usufruire di un prezzo dedicato (diverso rispetto alla fase 1) per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.
Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.
La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di giovedì 6 aprile. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione.
Gli Abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 16 di giovedì 6 aprile.
Partono da 69€ i prezzi del Pack 2 Partite che include le sfide con Inter e Salernitana. Il Pack consente di acquistare i biglietti a un prezzo più conveniente rispetto a quello del singolo biglietto.
Oltre che con i metodi tradizionali di pagamento, potete comprare il Pack anche tramite Klarna, il servizio che consente di pagare i biglietti in 3 rate senza interessi e commissioni: è possibile approfittarne per ogni partita della Roma!
FONTE: Ufficio stampa AS Roma
INFO BIGLIETTI Roma-Feyenoord: gli abbonati possono già confermare il proprio posto (C.U.)