Il Feyenoord ha inviato una delegazione a Roma per discutere di consentire ai tifosi in trasferta di incontrarsi in Europa League il 20 aprile, riferiscono gli addetti ai lavori.
Lo stesso club dell’AS Roma vuole ammettere tifosi, ma il sindaco romano sembra avere più problemi con i tifosi di Rotterdam. Una delegazione del Feyenoord è attualmente a Roma per parlare, tra l’altro, di questo caso. La città di Roma ha indicato che ha bisogno di qualche giorno in più per prendere una decisione. L’AS Roma ha fatto sapere che il business club del Feyenoord sarà comunque il benvenuto nei gironi di casa dell’AS Roma.
Se la Roma non ammette i tifosi, si ritiene plausibile che il Feyenoord si lamenterà con la UEFA per l’andamento degli eventi. Questo probabilmente non porterà a un risultato per la partita contro la Roma, perché la domanda è se la UEFA può imporre questo. Non è quindi escluso, ma nemmeno assolutamente certo che il Feyenoord, proprio come l’Eintracht Francoforte, andrà in tribunale per far valere che il Comune di Roma autorizzerà gli ospiti in trasferta.
FONTE: 1908.nl
🟨🟥 LIVE | La conferenza stampa di Alessandro Spugna e Vicky Losada alla vigilia di #BarcaRoma di #UWCL https://t.co/mYIpcKtn8i
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) March 28, 2023