Riparte il campionato dopo la sosta per le nazionali, riparte la Roma. E si rimette in moto l’Olimpico. Domenica alle 18 contro lo Samp, lo Stadio sarà nuovamente tutto esaurito.
Il consiglio è sempre quello, però, di consultare la pagina biglietti: qualche Abbonato Plus potrebbe infatti decidere di rimettere in vendita il proprio posto per questo match.
Queste sono tutte le info sugli orari e sulle attività da poter svolgere nel prepartita!
Chi domenica avesse bisogno di supporto può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Roma: è attivo al telefono dalle 15 alle 18 (06.89386000), ma risponde per mail o per richieste via form già dalle 14 di domenica.
Alle 15:30 aprirà l’AS Roma Store su viale delle Olimpiadi: fino alle 21 potrete approfittarne per comprare tanti capi stupendi, come quelli della nuova Legacy Collection!
Sulla app di Socios.com avete potuto scegliere tra Ersilia, Flora, Livia e Romina.
In attesa di avere compagnia, Romolo vi accoglierà dalle ore 15:30 nella Toyota Fan Zone, dove potrete divertirvi con tante attività, come le Photo Opportunities e il Toyota Training Kick.
In questo fantastico village tra la Curva Sud e la Tribuna Tevere potrete trascorrere dei momenti piacevoli prima del match.
Prosegue l’iniziativa “Unstoppable” – “Superiamo gli Ostacoli”, il progetto realizzato assieme a Protezione Civile Arvalia per consentire ai tifosi con disabilità di raggiungere comodamente l’Olimpico.
“Unstoppable”, che nasce dalla collaborazione tra AS Roma e Gruppo Toyota, Main Global Partner del Club, con i marchi Toyota, Lexus e KINTO, punta a offrire un servizio di trasporto in piena armonia con i valori di sostenibilità ed inclusività che accomunano AS Roma e il Gruppo Toyota.
Il servizio prevede il trasferimento gratuito a bordo dei veicoli Toyota verso lo Stadio dei tifosi con disabilità e dei volontari dell’associazione Arvalia, che si occuperanno di accompagnare i tifosi, di offrire assistenza nel corso di tutta la partita e di organizzare il loro rientro verso le abitazioni.
Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto del match o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento (se Tribuna Tevere o Monte Mario).
Per prenotare il servizio basta contattare il seguente recapito telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045.
Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: trasportodisabiliroma@gmail.com
Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in viale Alberto Blanc.
Per entrare, sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.
Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.
I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.
E se volete risparmiare rispetto al prezzo del singolo tagliando, potete comprare i Pack 2 Partite: Udinese + Milan e Inter + Salernitana!
FONTE:asroma.com