Un terzo posto da difendere, in uno stadio per l’ennesima volta sold out in stagione. Questo è il menù di Roma-Udinese, domenica 16 aprile all’Olimpico.
La gara vale la giornata numero 30 di Serie A, il calcio d’inizio è in programma alle 20:45.
Nonostante la disponibilità dei tagliandi sia andata esaurita, il consiglio è sempre quello di consultare la pagina biglietti: qualche Abbonato Plus potrebbe infatti decidere di rimettere in vendita il proprio posto per questo match e voi ne potreste approfittare.
I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:15. Il consiglio, come al solito, è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.
Chi domenica avesse bisogno di supporto può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Roma: è attivo al telefono (06.89386000), ma risponde anche ai quesiti per mail o per richieste via form.
Alle 18:15 aprirà anche l’AS Roma Store su viale delle Olimpiadi: fino alle 23 potrete approfittarne per comprare tanti capi giallorossi, come quelli della nuova College Collection!
Dalle ore 18:15 sarà attiva la Toyota Fan Zone, dove potrete divertirvi con tante attività per grandi e piccoli prima della partita, come le Photo Opportunities e il Toyota Training Kick. In questo fantastico village, posto tra la Curva Sud e la Tribuna Tevere, potrete trascorrere dei momenti piacevoli prima del match. Ci saranno a farvi compagnia anche le due mascotte giallorosse, Romolo e Romina!
Anche per Roma-Udinese è attiva “Offside Food Waste”, l’iniziativa promossa assieme ad Acli e all’assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale per combattere gli sprechi alimentari. Nelle aree hospitality dell’Olimpico sarà possibile raccogliere il cibo in più.
Prosegue la collaborazione con le ragazze e i ragazzi della “Locanda dei girasoli”, che anche con l’Udinese presteranno servizio ai tavoli delle quattro aree ospitalità dell’Olimpico. La Locanda dei Girasoli è una realtà inclusiva romana molto conosciuta, perché dà lavoro a persone con sindrome di Down.
Prosegue l’iniziativa “Unstoppable” – “Superiamo gli Ostacoli”, il progetto realizzato assieme a Protezione Civile Arvalia per consentire ai tifosi con disabilità di raggiungere comodamente l’Olimpico.
“Unstoppable”, che nasce dalla collaborazione tra AS Roma e Gruppo Toyota, Main Global Partner del Club, con i marchi Toyota, Lexus e KINTO, punta a offrire un servizio di trasporto in piena armonia con i valori di sostenibilità ed inclusività che accomunano AS Roma e il Gruppo Toyota.
Il servizio prevede il trasferimento gratuito a bordo dei veicoli Toyota verso lo Stadio dei tifosi con disabilità e dei volontari dell’associazione Arvalia, che si occuperanno di accompagnare i tifosi, di offrire assistenza nel corso di tutta la partita e di organizzare il loro rientro verso le abitazioni.
Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto del match o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento (se Tribuna Tevere o Monte Mario).
Per prenotare il servizio basta contattare il seguente recapito telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045.
Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: trasportodisabiliroma@gmail.com
Sarà possibile accedere al parcheggio dello Stadio dei Marmi solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilità non deambulanti. Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in viale Alberto Blanc.
Per entrare, sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.
Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio. I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.
Lo Stadio è tutto esaurito per questo match, ma per i prossimi impegni della Roma c’è ancora disponibilità. Basta cliccare QUI per acquistare i biglietti. E se volete risparmiare rispetto al prezzo del singolo tagliando, potete comprare il Pack 2 Partite: Inter + Salernitana!
FONTE: asroma.com