A margine dell’evento “UEFA Media Day”, è stato intervistato nella mixed-zone Abraham.
MIXED ZONE (Domanda di Tuttoasroma) Come arrivi psicologicamente e fisicamente alla finale e si dice che ti sei tenuto il gol per la finale dato che in campionato hai segnato poco? “Non vedo l’ora di giocare questa finale, sia io che i miei compagni. Sabato c’è una partita importante, ma dobbiamo essere ottimisti per la finale. Abbiamo ottenuto un grande successo lo scorso anno, per me sarebbe un sogno rivincere anche quest’anno una competizione europea, facendo gol sarebbe ancora meglio, per questo club che per me è diventato così speciale”.
Com’è giocare con e senza Dybala? “Paulo è un giocatore speciale, lo sapevamo quando lo abbiamo preso. Purtroppo ha avuto qualche problema fisico, quando non c’è sentiamo la mancanza”.
Ti manca solo l’Europa League da vincere, quanta carica ti dà poterla aggiungere alla bacheca? “Tutti i trofei devono rappresentare una motivazione, due finali in due anni è un risultato straordinario che nessuno avrebbe pronosticato all’inizio. Siamo vicini ma anche lontani, la finale è una partita speciale, dobbiamo dare tutto per non avere rimpianti, Sarebbe bello aggiungere il trofeo alla mia bacheca”.
Si parla di un tuo futuro in Premier, cosa vuoi dirci? “Nel calcio ci sono sempre voci, spesso ci sono voci che arrivano prima alle orecchie dei media che alle mie. Il mio focus è al 100% sulla finale, il resto è nelle mani di Dio e vedremo cosa ci riserverà il futuro. Quello che mi preme è regalare un altro trofeo a questo grande club”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato Roberto Molinari