A margine dell’evento “UEFA Media Day”, è stato intervistato nella mixed-zone Nicola Zalewski.
MIXED ZONE (Domanda di Tuttoasroma) Arrivi da una finale vinta e ti abbiamo visto a Tirana sventolare la bandiera in campo, pensi di ripeterti? “Sicuramente è un nostro obiettivo. è sempre una finale, che per noi potrebbe significare molto, ma comunque andrà la nostra stagione rimane positiva”.
Se a Tirana ti avessero detto il prossimo anno ti andrai a giocare la finale di Europa League. Tu ci avresti creduto? “Ci avrei creduto perché credo molto in questa squadra. So che siamo grande gruppo, a volte abbiamo momenti altalenanti dovuti ai troppi infortuni. Ma ci avrei creduto e ci avrei scommesso”.
Come la state vivendo all’interno del gruppo? C’è tranquillità o tensione? “C’è molta tranquillità. Sicuramente adesso abbiamo in mente la Fiorentina, poi penseremo alla finale”.
Il tuo futuro come lo vedi a Roma? “Non penso sia il momento di futuro. Quando finirà la stagione ne parlerò con la società e vedremo. Sicuramente le cose si fanno sempre in due”.
Ti abbiamo visto giocare sia a destra che a sinistra. Tu dove ti trovi meglio? “Per me dove mi schiera il mister, l’importante è dare il 100% e aiutare la squadra”.
Vi sentite più consapevoli rispetto a Tirana? “Sicuramente sappiamo che siamo più compatti. Abbiamo due anni di lavoro con il mister e lo staff. Siamo più squadra”.
(Domanda di Tuttoasroma) Un confronto tra le due finali… “La passata ormai è già andata…”
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato Roberto Molinari