Paulo Dybala, dopo l’amara sconfitta di ieri in finale di Europa League contro il Siviglia, non è riuscito a trattenere le lacrime, con un pianto disperato sul campo della Puskás Aréna. Non poteva quindi mancare il supporto della compagna Oriana Sabatini, che con un post su Instagram ha cercato di rincuorare la Joya. Queste le sue parole:
“Un post di apprezzamento a una delle persone più perseveranti, talentuose e professionali che conosco. Di solito non scrivo queste cose qui, perché preferisco dirtele in faccia, ma ho il bisogno di condividere l’orgoglio che provo per te e l’emozione che mi dà vedere tutto lo sforzo che ti porta alla fine come ieri.
Ho poca idea di calcio, a dire il vero, ma sento che ieri hai brillato e questo non cambierà, anche se il risultato non è quello che volevi. Sei un esempio enorme per me e sono sicura che per molte altre persone là fuori. Oggi senti di aver perso, ma come ti ho detto tante volte, sei un vincitore in questa vita perché puoi vivere di ciò che ami; e farlo in un modo così incredibile, non è un privilegio che se ne possano dare molti.
Ti amo, ti congratulo e ti supporterò in tutte le finali e le partite che ti restano da giocare anche se a volte il risultato ci fa piangere, o meglio ancora, festeggiare”.
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Instagram orianasabatini