L’attaccante della Roma, soprannominato «la joya», è il nuovo volto del marchio controllato da Fashion box. La partnership triennale tra il campione argentino e il brand, si inserisce nella più ampia strategia di sponsorizzazioni sportive che l’azienda ha portato avanti negli anni, collaborando anche con Neymar, Marco Verratti e Usain Bolt.
Paulo Dybala, in arte «la joya», è il nuovo ambassador di Replay. Il campione argentino, player della Roma, che nel 2018 ha calcato la passerella di Dolce&Gabbana, sarà il volto del marchio del gruppo Fashion box fino al luglio 2026. Una partnership che si inserisce nella più ampia stratega di sponsorizzazioni sportive che l’azienda ha portato avanti coinvolgendo altre personalità del mondo del calcio. Replay ha già al suo attivo importanti sponsorizzazioni nel mondo del calcio come il Psg, l’Ajax e l’Atalanta, del rugby con gli All Blacks, e di ambassador di lunga data come Neymar Jr o più recenti come Marco Verratti, oltre al leggendario Usain Bolt e a Beauden Barrett, capitano degli All Blacks.
Annoverato tra i talenti più promettenti della sua generazione, Dybala, in Italia dal 2012, ha dapprima vinto il campionato di Serie B con il Palermo per poi passare alla Juventus, squadra con cui, nei sette anni successivi, ha conquistato cinque campionati italiani, quattro Coppe Italia e tre Supercoppe italiane.
«Sono molto orgoglioso di poter annunciare che Paulo entra a far parte della nostra Replay family e rappresenterà il brand a livello internazionale», Matteo Sinigaglia ceo di Replay, «Paulo è un amico ed un grande campione, determinato e di enorme talento». «Sono molto felice di entrare a far parte della grande famiglia Replay. Replay è un brand internazionale che mi permetterà di vestire uno dei denim più famosi al mondo», ha aggiunto il campione argentino. (riproduzione riservata).
FONTE: mffashion.com
https://youtu.be/amkqyH-wrHU
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)