19.39 – L’ex giallorosso, Paulo Roberto Falcao, ha rilasciato, in conferenza stmp, alcune dichiarazioni sulla trattativa che vede coinvolto Marcos Leonardo, seguito dalla Roma:
“Marcos Leonardo è stato cercato dalla Roma che ha parlato con il presidente, io non mi sono messo in gioco, non lo faccio mai. Ho parlato con il presidente e l’offerta della Roma, oltre alle condizioni, era bassa. Non c’è modo di fare l’ affare”.
FONTE: uol.com
13.50 – La Roma continua a lavorare per chiudere la trattativa per Marcos Leonardo con il Santos. In questo momento, la trattativa è in una fase di standby a causa delle divergenze sulle modalità di pagamento. Ai brasiliani infatti, non vanno bene le condizioni dei giallorossi.
L’agente del calciatore brasiliano è al lavoro per cercare di trovare la soluzione per potere sbloccare definitivamente la trattativa. Saranno quindi ore di contatti e tentativi continui in modo di arrivare a una quadra, nel più breve tempo possibile.
#Calciomercato | #Roma, fase di standby per #MarcosLeonardo. Si lavora sulle modalità di pagamento https://t.co/EM3uubHx8n
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 3, 2023
FONTE: gianlucadimarzio.com
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/maglie-2023-2024/as-roma-uscita-la-maglia-per-la-nuova-stagione/