E così, anche su questo, si è acceso il derby. Perché ha fatto molto discutere, e ha irritato il Campidoglio, la decisione della Roma di ospitare sulle proprie maglie – attraverso un accordo biennale con “Riyadh Season” – il nome della principale rivale della Capitale nella corsa a Expo.
E anche se non sarà certo uno sponsor a decidere il voto, da più parti c’è chi ha preso la palla al balzo per rimproverare alla società giallorossa almeno una scarsa considerazione, una scarsa attenzione, agli interessi della città.
Non sarà, come detto, una scritta o un’inquadratura a convincere i 181 membri della Bie. Sarà curioso, il 12 novembre, a 15 giorni dalla votazione per l’assegnazione dell’Expo, vedere Lazio e Roma di fronte a metà campo. Con i loro sponsor sul petto.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – A. Vocalelli
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/maglie-2023-2024/as-roma-uscita-la-maglia-per-la-nuova-stagione/