Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sconfitta per 1-4 contro la Roma. Di seguito le sue parole:
DAZN La notizia più bella di questa sera è forse l’unione tra tutte le parti nonostante l’inizio negativo… “Sicuramente. Abbiamo iniziato un percorso questa estate e conoscevamo le difficoltà. Siamo tutti uniti, i tifosi hanno capito il momento. Dobbiamo cercare di migliorare e sbagliare il meno possibile, siamo convinti che ne usciremo compatti. Le prime 8 gare sono state difficili e ci hanno fatto capire la difficoltà del campionato. Ora c’è la sosta e dobbiamo affrontare un ciclo di partite veramente importanti per noi. Dobbiamo arrivarci nel miglior modo possibile”.
Avete puntato anche su dei giocatori di prospettiva. Ti aspettavi un contributo maggiore sin dall’inizio o il Cagliari può dare il tempo a loro di crescere? “Questa estate abbiamo fatto delle scelte, prendendoci anche qualche rischio. Dobbiamo aspettare i giovani, tanti ragazzi affrontano la Serie A per il primo anno. Alcuni sono arrivati l’ultimo giorno di mercato, devono trovare la condizione e conoscere il campionato. Pensavamo di avere meno difficoltà, ma niente drammi. Siamo consapevoli della delicatezza del momento ma abbiamo le qualità per uscirne. Chiedo al pubblico di rimanere vicino alla squadra, ce la metteremo tutta e siamo convinti che strada facendo riusciremo a tirare fuori le nostre qualità”.
FONTE: Dazn
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/maglie-2023-2024/as-roma-uscita-la-maglia-per-la-nuova-stagione/