Il Difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha rilasciato al termine della partita contro lo Slavia Praga alcune dichiarazione. Queste le sue parole:
SKY SPORT L’Europa è casa vostra? Avete una faccia diversa rispetto al campionato…“Sicuramente abbiamo fatto meglio delle prime due gare. Oggi abbiamo approcciato bene, sapevamo che fossero tre punti importanti, era uno scontro diretto. È andata bene, abbiamo fatto la partita soprattuto nel primo tempo, mentre nel secondo tempo abbiamo abbassato la pressione e la qualità ma l’importante era vincere”.
Cosa è cambiato dopo Genova? “La partita di Genova è stata talmente brutta dal 1’ al 90’ non abbiamo fatto bene e quindi quando torni a casa rifletti e ti fai qualche domanda. Questa squadra ha qualità, ha grandissimi giocatori, ma non deve mai mancare la voglia di andare oltre l’ostacolo, la grinta. Poi i giocatori che abbiamo davanti hanno qualità quindi sicuramente si deve far meglio di Genova e dobbiamo continuare così”.
L’anno scorso avete avuto difficoltà con le grandi, c’è ancora questo problema? “Domenica sarà tosta, affrontiamo la squadra più forte del campionato. Contro le big abbiamo avuto qualche difficoltà, ma l’anno scorso abbiamo vinto contro l’Inter e pareggiato a Milano con il Milan, sono state sempre partite combattute. Nei big match i dettagli fanno la differenza, bisogna limitare gli errori e sfruttare le 2/3 occasioni”.
FONTE: Sky
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)