Leandro Paredes, a margine di un evento con SWM con cui collabora dove ha presentato uno speciale Rolex Dytona, ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha sottolineato qualcosa sull’Argentina, il neonato orologio e la Roma:
(…) “È stato un mese indimenticabile per noi giocatori e per la gente argentina. La vita è cambiata tantissimo da quel giorno: non possiamo più uscire in Argentina perché ovunque tu vada c’è gente che piange quando ti vede, sono così grati. La mia vita è cambiata, ma non sono cambiato come persona. Sono il ragazzo di sempre, mi piace passare il tempo con la mia famiglia e i miei amici e trarre il massimo dal tempo che passo con loro”. (…)
“Sono felice di essere tornato a Roma. Da quando sono andato via volevo tornare non solo come calciatore, ma anche per viverci con la mia famiglia una volta ritirato. Per me e la mia famiglia è emozionante essere qui. Sono tornato per vincere con questa maglia. Sarebbe un sogno vincere dei trofei qui perché quanto è importante per il popolo romanista. Vivono e respirano calcio, sarebbe un grande piacere vincere. Con la Roma voglio vincere il più possibile e con la nazionale è importante continuare a vincere. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo vinto tutto perché abbiamo una mentalità vincente e continueremo a lottare per vincere”.
FONTE: SWM