Federico Guidi ha parlato alla vigilia di Roma-Juventus, nona giornata di Primavera1, che si giocherà domani alle ore 10.45 a Trigoria, al campo “A. Di Bartlolomei”: (testocronaca su Tuttoasroma.it):
“Partita ostica, affrontiamo una delle squadre protagoniste del campionato. Quando c’è Roma-Juventus giocano calciatori che di grande prospettiva futura e di qualità. Mi aspetto una partita dai grandi contenuti tecnico-tattici. Quando affronti la Juventus le motivazioni non mancano mai, inoltre giochiamo in casa quindi proveremo a fare una prestazione più che positiva”.
Campionato ancora aperto? “Sì, è estremamente equilibrato. Milan e Inter sono quelle che stanno dando più continuità, ma la classifica è cortissima. Sappiamo quanto sia importante avere continuità e a parte il match con il Sassuolo, che dal punto di vista della prestazione è stata la migliore giocata ma siamo mancati, stiamo facendo bene e avendo continuità. In qualche situazione avremmo potuto fare meglio perché abbiamo il difetto di uscire dalla partita e dobbiamo correggerlo velocemente”.
Come arriva la squadra a questa partita? “Stiamo bene e veniamo da una grande prestazione a Monza. Ci siamo allenati con grande abnegazione e concentrazione poi quando c’è la Juventus non manca mai la motivazione. Ho grande fiducia sul fatto che possiamo fare una grande prestazione davanti ai nostri tifosi”.
📌 Domani alle 10:45 c’è Roma-Juventus di #Primavera1TIM
🎙️ Guidi: “Affrontiamo una delle squadre protagoniste del campionato. Mi aspetto una partita estremamente qualitativa”
📍 Campo Agostino Di Bartolomei, Trigoria
📄 https://t.co/yfZxMSN1Hy pic.twitter.com/3fGzMXHqtJ— AS Roma (@OfficialASRoma) November 4, 2023
FONTE: Roma TV