Tornati oggi alle 13 a Fiumicino da Praga, dove ieri la Roma ha perso partita e primato nel giorne dell’Europa League, i giocatori hanno preso subito parte al primo allenamento che porta alla stracittadine di domenica all’Olimpico alle ore 18.00.
Mourinho, furioso con i giocatori subito dopo il match, ha salvato solo “Edo” Bove, sottolineando la sua professionalità e la sua voglia di “partita” ieri alla Eden Arena. Per questo è l’unico che ha il posto sicuro contro la Lazio ma cinque saranno i cambi a differenza dell’11 sceso ieri contro lo Slavia Praga.
Tornerà tra i pali Rui Patricio, sicuro l’ultilizzo del “fantasista” Dybala affianco a Lukaku, rientra a centrocampo ci sarà l’indistruttibile” Cristante che farà coppia con Paredes. A destra e a sinistra sulle fasce, Rick Karsdorp e ormai il recuperato Nicola Zalewski. La difesa sarà quella che da tanto tempo ormai parte da titolare: Mancini, Llorente e N’Dicka.
Rimane il dubbio Pellegrini che molto probabilmente paertirà dalla panchina ma se dovesse entrare dal primo minuto, a lasciargli il posto, il più accreditato sarà Leandro Paredes.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicla; Karsdorp, Bove, Cristante, Paredes, Zalewski; Dybala, Lukaku.
FONTE: Redazione Tuttoasroma
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)