Il padre del giocatore della Roma Julien Jon Guerrero, giocatore della Primavera giallorossa, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato anche del figlio; Julien Guerrero, ex dell’Athletic Bilbao, si è soffermato anche sulla crescita del ragazzo che in questo primo scorcio di campionato ha totalizzato 5 presenze giocando in totale 187′, poco ma sicuramente aumenterà la sua continuità:
(…) Suo figlio Julen Jon, che ha disputato un’ottima stagione con l’Amorebieta, è di proprietà del Real Madrid e attualmente gioca in prestito alla Roma. Come si trova in Italia e come vede questa esperienza? “Beh, la verità è che è buona. È un’esperienza positiva, buona. Si va in un altro Paese, è un’altra forma di calcio, un altro modo di lavorare. Si vive anche un’esperienza per conto proprio, che ti aiuta anche a livello personale. Credo che in questo caso si tratti di un’esperienza molto proficua. E in questo senso, sta lavorando giorno per giorno, cercando di continuare a crescere, che è l’obiettivo”.
Ha avuto modo di allenarsi con Mourinho? “Sì, si è allenato diversi giorni, la verità è che lo ha trattato molto bene. Da quello che mi dice, accoglie molto bene i giovani, cerca di aiutarli e, beh, tutta l’esperienza che accumulerà allenandosi con lui e con i giocatori della prima squadra gli sarà utile”. (…)
FONTE: AS