Carlo Ancelotti non continuerà al Real Madrid, qualunque cosa accada. Anche se il tecnico italiano è molto felice nella capitale della Spagna, vuole concludere alla grande la sua seconda tappa in maglia bianca e spera di vincere un titolo importante per salutarsi in grande stile.
Le nostre fonti, infatti, confermano che aveva già dato l’ok alla Federazione brasiliana per assumere la guida della squadra di Rio, cosa di cui si vociferava già da diversi mesi.
Si riapre così il tormentone di chi sarà il nuovo inquilino della panchina, dove il favorito continua ad essere Xabi Alonso. Quest’ultimo sta vivendo una stagione eccezionale con il Leverkusen e sembra difficile che il club tedesco gli dia carta bianca per partire prima dei 2 anni dalla scadenza del contratto.
Con questa situazione, la dirigenza sportiva bianca sta lavorando su altre variabili e, scartato il nome di Raúl González Blanco, quello che suona più forte è José Mourinho. Il portoghese continua ad avere un ottimo rapporto con Florentino Pérez ed entrambe le parti potrebbero ritrovarsi.
L’ex allenatore del Chelsea ha un contratto con la Roma fino al prossimo giugno, cosa che rafforza ulteriormente la tesi del ritorno del tecnico portoghese. I contatti tra il Real Madrid e Jorge Mendes sono già in corso, l’agente portoghese era infatti negli uffici del club la scorsa settimana e tutto fa pensare che il ritorno di Mourinho sia vicino.
FONTE: todofichajes.com