Alla vigilia della sfida contro il Servette per il quinto turno della fase a gironi di Europa League il difensore della Roma spiega che l’obiettivo è quello di battere gli svizzeri e poi di pensare alla differenza reti, fondamentale per riuscire a scavalcare lo Slavia Praga in classifica:
Bisognerà avere contro il Servette un atteggiamento diverso rispetto a quello che avete avuto contro lo Slavia Praga… “Sì, contro lo Slavia Praga c’è stato l’atteggiamento peggiore per me visto in stagione ma adesso è passato. Domani sarà una partita completamente diversa, dobbiamo vincerla, sappiamo che è importante per noi e per loro ma come detto dobbiamo vincerla”.
Penserete anche alla differenza reti? “Il primo obiettivo è vincere la partita. Per noi il primo obiettivo è vincerla, poi guarderemo classifica, gol e tutto il resto”.
Stiamo vedendo un’evoluzione nella squadra nel possesso palla, per esempio il secondo gol in Roma-Udinese abbiamo visto una squadra che cerca il gol attraverso la qualità. State lavorando su questo aspetto? “Sì, penso che è una qualità importante della squadra. Dobbiamo migliorare a livello difensivo che offensivo ma la nostra è una squadra con qualità”.
FONTE: Sky Sport
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato a Trigoria R. Molinari