Il marchio del “bassotto” vestirà le giocatrici, lo staff tecnico e i dirigenti fornendo una selezione di capi formali e divise ispirate alla grinta e all’energia sportiva delle Campionesse d’Italia, realizzati in materiali tecnici ad alta performance con dettagli distintivi che richiamano i colori del Club.
Il guardaroba, che sarà inaugurato in occasione della finale di Supercoppa Italiana del 7 gennaio contro la Juventus, presenta un parka soft shell imbottito, un completo blazer/pantalone in jersey antipiega, il gilet trapuntato in piuma d’oca, la camicia in popeline, la maglia in pura lana, la t-shirt e le calze in cashmere e cotone, interpretati anche al maschile per lo staff tecnico con l’aggiunta di due modelli di polo.
Ogni pezzo sarà rifinito con una label dedicata contraddistinta dallo stemma dell’AS Roma e dal bassotto Blaine – mascotte emblematica che apparirà anche sui capi sotto forma di ricamo a contrasto.
La partnership prevede un significativo coinvolgimento di Harmont & Blaine nell’ambito dello sport femminile, supportando le apparizioni ufficiali delle giocatrici e attivando una serie di progetti e contenuti ad hoc dedicati alle protagoniste del club come shooting, campagne di comunicazione e partecipazione ad eventi.
“Siamo lieti di annunciare questa partnership con uno dei marchi più popolari del Made in Italy, che rappresenta il vero Mediterranean lifestyle”, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma. “Questo nuovo accordo è un’ulteriore conferma della crescita di interesse per il calcio femminile e per le nostre atlete, che con i successi ottenuti riescono ad attirare l’attenzione di un pubblico sempre più numeroso e di nuovi prestigiosi partner”.
“Come amante dello sport di qualità̀, posso confermare che siamo davvero molto felici di intraprendere questa collaborazione con AS Roma, un’eccellenza sportiva in Italia e nel mondo, e soprattutto un esempio indiscusso di valori positivi che ci accomunano, come la lealtà̀, il lavoro di squadra e l’impegno quotidiano”, ha commentato Paolo Montefusco, Fondatore e Amministratore Delegato Harmont & Blaine S.p.A.
Harmont & Blaine è l’azienda italiana, contraddistinta dal noto marchio del Bassotto, che produce e distribuisce abbigliamento smart upper-casual di fascia alta destinata al segmento premium del mercato. Con oltre 600 dipendenti diretti e più di 1.000 di indotto, Harmont & Blaine S.p.A. ha la sua sede principale a Napoli. Harmont & Blaine e il suo bassotto iconico Blaine hanno raggiunto una solida espansione internazionale grazie a un’identità precisa e a un’immagine di total look estremamente riconoscibile.
FONTE: asroma.com
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/maglie-2023-2024/as-roma-uscita-la-maglia-per-la-nuova-stagione/