Uno che va e uno che viene, Mourinho esonerato e De Rossi chiamato a sedere sulla panchina che scotta della Roma. Tutti e due hanno in comune una cosa: nei tifosi giallorossi hanno lasciato il segno, in positivo. Uno come allenatore, il portoghese, l’altro, il mare di Roma, da giocatore e ora tenta il double, anche da allenatore.
Due stelle da onorare, ma giocatori da tirare le orecchie: “”Non abbiamo mai preteso trofei e allori, ma solo rispetto di quella maglia e dei suoi valori… Onorate la Roma e lottate per la sua gente!!”, recita uno striscione in curva sud. Mentre per lo “Special One, sempre nello stesso settore spunta varie “pezze” che formano una frase: “”Ci sono ricordi che non hanno contratti, le corse e i sorrisi che ci hai regalato, tutte le volte che ti sei schierato… per il tuo romanismo sarai sempre rispettato. Grazie mister”.
In altri settori sempre per Mou compaiono altri striscioni: “È stato un privilegio averti dalla nostra parte…Grazie José!”. “Hai difeso la nostra Roma, ci hai portato alla vittoria…José Mourinho eterna gloria!” e “Grazie José… uno di noi”. Ancora in vari settori, bandiera portoghese e altri tributoi: “Unico a difenderci, ultimo ad arrendersi. Obrigado José”, “Come pochi ci hai difeso e rappresentato, ogni romanista te ne sarà per sempre grato. José con noi”. E per il neo allenatore della Roma, l’ex Capitan futuro uno striscione d’augurio: “Sempre al tuo fianco”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma