31/01/24 15.16 – Il Sassuolo ha chiuso la trattativa per l’arrivo di Kumbulla dalla Roma. In mattinata ci sono stati nuovi contatti tra club per perfezionare l’intesa sulla base di un prestito fino a giugno. Ora il difensore ha ricevuto l’autorizzazione per svolgere le visite mediche.
FONTE: gianlucadimarzio.com
10.27 – La trattativa tra la Roma e il Sassuolo è conclusa. Il difensore della Roma, Marash Kumbulla, vestirà la maglia neroverde. L’operazione prevede prestito secco fino a giugno 2024.
🔜 Done Deal and confirmed! Marash #Kumbulla to #Sassuolo from #ASRoma on loan until June 2024. #transfers https://t.co/efLrotA0qp
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 31, 2024
FONTE: X – NicoSchira
31/01/24 9.21 Mancano ormai poche ore al gong finale del calciomercato invernale e Pinto sta lavorando senza sosta per mettere a segno le ultime uscite della sua esperienza a Roma. Il difensore giallorosso, Marash Kumbulla, è vicinissimo al Sassuolo in prestito secco. Il club neroverde, infatti, sta sistemando gli ultimi dettagli, battuta la concorrenza di Genoa e Udinese.
Sprint decisivo del #Sassuolo per Marash #Kumbulla: ultimi dettagli da sistemare e poi via libera per la cessione in prestito secco. Battuta la concorrenza di Genoa e Udinese#ASRoma #calciomercato @tempoweb pic.twitter.com/hjG2Gl1w0z
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 31, 2024
FONTE: X – Fil_Biafora
30/01/24 21.00 – Il Sassuolo è al lavoro con la Roma per provare ad arrivare al calciatore in prestito. Su Kumbulla è inoltre da registrare anche la richiesta di informazioni da parte dell’Udinese, altro club interessato al difensore classe 2000. Kumbulla è sempre più vicino però al Sassuolo in prestito secco: si può chiudere tra la sera di martedì 30 gennaio e la mattina di mercoledì 31.
FONTE: gianlucadimarzio.com