“I rigori con il Feyenoord un sogno. Serata che rimarrà sempre nel mio cuore ma ora andiamo avanti”. Parola di Mile Svilar, ieri sera presente insieme a Bryan Cristante, Edoardo Bove e Tommaso Baldanzi, a una serata evento presso La Lanterna, per il lancio della sponsorizzazione tra la Roma e JD che diventerà Official Retail Partner del club giallorosso a partire dalla stagione 2024-’25.
Protagonisti della serata i calciatori giallorossi. “È sempre bello vincere, è il nostro lavoro, vincere a Roma la Conference poi è stata un emozione fortissima”, ha detto Cristante, mentre Bove si è soffermato sul suo percorso dalle giovanili alla prima squadra. “E’ quello che auguro a tutti i ragazzi della Primavera, arrivare con i grandi senza andare in prestito è il massimo”, ha detto il centrocampista giallorosso, anticipando le conclusioni di Baldanzi che si è soffermato sul suo arrivo nella Capitale sottolineando come “l’ambientamento proceda benissimo”.
“L’AS Roma è un club storico e una brillante aggiunta al nostro crescente portfolio di squadre calcistiche europeo”, ha invece detto Michael Armstrong, amministratore delegato di JD Global. “La nostra partnership consentirà a JD una maggiore connessione con i tifosi a Roma e in Italia, oltre che in tutta Europa”.
FONTE: ANSA