L’allenatore della Roma Primavera, Federico Guidi, alla vigilia della partita contro l’Atalanta, partita che si giocherà domani alle ore 13.00 (testocronaca dalle ore 12.45 su Tuttoasroma.it), ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
Quale sarà l’aspetto principale della gara? Ritrovare la continuità di qualche settimana fa? “Sì, lo dobbiamo fare assolutamente perché poi giocando così i ragazzi migliorano e crescono. L’Atalanta viene da un ottimo momento e fare 4 gol a Torino non è semplice, sarà una partita importante in chiave classifica. Dobbiamo trovare continuità di prestazioni. Sappiamo che è difficile e servirà una prestazione super per venirne a capo.”
L’Atalanta ha iniziato in sordina e adesso è in netta crescita.. “Sì, tanti giocatori sono cresciuti e questo vuol dire che lo staff ha lavorato bene, gli faccio i complimenti. Sappiamo che sarà una partita difficile ma non per questo partiamo battuti. Stiamo facendo un campionato a handicap ma sul campo i ragazzi meriterebbero di stare a 43 punti, ogni tanto ci si dimentica di questo. Tre punti in più in questo momento sarebbero stati estremamente importanti, non posso non ricordare ai ragazzi questo aspetto.”
🎙️ Guidi: “Dobbiamo trovare continuità nelle prestazioni, affrontiamo un avversario che sta facendo benissimo”.
📌 Domani alle 13:00 c’è Atalanta-Roma di #Primavera1TIM.#ASRoma pic.twitter.com/kwIeG1FbRI
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 1, 2024
FONTE: Roma TV