Al termine del match contro il Brighton, il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
SKY La gara di oggi? “Siamo stati bravi, l’abbiamo interpretata bene da subito. Siamo entrati con la testa giusta e sapevamo fosse una squadra difficile da affrontare. Se andavamo forte sapevamo che avremmo avuto le nostre possibilità”.
L’avete preparata nei minimi particolari? “L’abbiamo preparata in modo perfetta. Poi siamo stati ancor più bravi a mettere in pratica le cose provate in questi giorni. Non è finita ma per il ritorno ci aiuta tanto”.
Come avete fatto a cambiare cosi tanto? “C’è sempre da migliorare. Le cose belle in serata cosi vengono più facilmente agli occhi. Stiamo crescendo partita dopo partita, sta toccando quei punti che dovevano essere toccati”.
L’atmosfera? “Lo diciamo sempre, giocare qui è uno spettacolo, siamo solo che contenti quando rendiamo felici tutti”.
ROMA TV
“Grandissima vittoria grandissimo risultato chiaramente No non è ancora finito dovremmo andare là per un’altra grande partita però insomma non si può negare che è un risultato che che ci avvantaggi”.
Qual è la cosa che ti è piaciuta di più di questa serata? “Ma l’atteggiamento penso che davvero l’avevamo preparata così sono stati bravissimi a mettere in campo. Insomma quello che ha preparato il mister in questi giorni dal primo minuto fino al novantesimo… abbiamo fatto davvero 90 minuti quasi perfetti”.
E insomma il risultato l’ho dimostrato segnare sotto la sud è sempre un sapore particolare… “Sì è sempre lo spettacolo Insomma lo diciamo sempre Giocare in uno stadio così sempre sold out È uno spettacolo e insomma Noi siamo solo contenti che che regalare queste vittorie per ringraziare il pubblico”.
🎙️ Cristante: "È un grandissimo risultato ma non è ancora finita, dovremo andare lì e fare un'altra grande partita".#RomaBrighton #UEL pic.twitter.com/9LreVTnFxv
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 8, 2024
FONTE: Sky / Roma TV