Il portiere del Brighton, Bart Verbruggen, ha rilasciato un’intervista al termine del match di campionato contro il Nottingham Forest vinto per 1-0 dalla squadra di De Zerbi. Di seguito le sue parole:
Sulla sua prestazione contro il Nottingham “Ero solo felice di poter aiutare la squadra mantenendo la porta inviolata”, ha detto. “Ho avuto un paio di momenti in cui non ero davvero perfetto nella mia mente, quindi mi guarderò indietro e cercherò di fare meglio la prossima volta che giocheremo. Sento che sto migliorando molto. Sento di imparare qualcosa ogni partita e oggi, come ho appena detto, ho mantenuto la porta inviolata e ho fatto alcune buone parate, ma c’erano alcune parti che non erano perfette. Rifletterò su questo e ne parlerò con il tecnico e imparerò da questo e poi la prossima partita sarò ancora meglio”.
La tanto necessaria vittoria ha migliorato l’umore in campo in vista della partita di ritorno di giovedì contro la Roma. “Sì, ovviamente sapevamo che dovevamo riprenderci da quello che era successo a Roma. Penso che abbiamo usato questa partita per invertire la tendenza e ottenere una grande iniezione di fiducia per giovedì e penso che sia quello che abbiamo ottenuto. L’umore è buono, il morale è alto e la fiducia è grande per giovedì, quindi daremo il massimo.
Sensazioni in vista della partita di Europa League contro i giallorossi… “Eravamo giù di morale, ma dopo la partita è normale. Avevamo appena perso 4-0 e sapevamo cosa c’era in palio. Ma per quanto mi riguarda, è stato solo per 24 ore e dopo siamo stati completamente concentrati su questa partita (contro il Forest ndr.) e anche se abbiamo parlato della partita con la Roma, eravamo tutti convinti di poter ribaltare la situazione. Non abbiamo nulla da perdere, abbiamo tutta la convinzione, quindi faremo del nostro meglio e vinceremo 5-0!”
FONTE: brightonandhovealbion.com