Ala vigilia del match contro il Sassuolo, valevole per la seconda giornata dei play off del campionato di Serie A Feminile, (testocronaca dalle 14.00 su Tuttoasroma.it), l’allenatore della Roma, Alessandro Spugna, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Un Sassuolo che ha dimostrato di non essere una squadra cuscinetto… “Il Sassuolo ha un trend molto positivo, tolta la sconfitta contro di noi. Viene da una striscia di 7 risultati utili consecutivi ed è una squadra che sta bene, che è organizzata, dobbiamo fare particolare attenzione, soprattutto dopo la vittoria contro la Fiorentina. Se giochiamo con la nostra qualità, arriveremo al risultato ma dobbiamo fare molta attenzione”.
La Roma in casa ha un trend molto positivo… “In casa nostra noi sappiamo dare il meglio. Siamo sempre trascinati dal pubblico. Ci sarà tanto pubblico e dobbiamo sfruttare il fattore campo. Speriamo di offrire un calcio spettacolare e di fare un’ottima partita”.
🗣️ "Dobbiamo pensare alla nostra gara e non ai passi falsi di chi insegue"
Alessandro Spugna alla vigilia dell'esordio nella Poule Scudetto contro il Sassuolo#ASRomaFemminile pic.twitter.com/b92pRxjiDp
— AS Roma Femminile 🇮🇹 🏆 (@ASRomaFemminile) March 22, 2024
FONTE: Roma TV
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)