A due giorni dall’intervista che l’ex DG della Roma, Tiago Pinto, la risposta dell’ex allenatore giallorosso, Josè Mourinho, non si è fatta attendere. Lo “Special One”, prima della partenza del GP di moto di Portimao in Portogallo, lo stesso ha dato il via sventolando la bandiera a scacchi, ha sottolineato che con lui di certo non lavorerà più:
La mia partenza dalla Roma? “Non c’è nulla di strano in questo. E’ difficile capire come un allenatore che raggiunge due finali europee di fila venga esonerato. Questa è l’unica cosa strana”.
Poi, appunto, è tornato sull’intervista di Tiago Pinto… “Le sue interviste non mi interessano affatto, non perdo tempo a leggerle o ad ascoltarle. Non ho il minimo interesse. Lavorerà di nuovo con me? No, certamente no. In questo caso non è possibile”. Poi sul futuro: “Per il momento zero, zero notizie. Non ho un club, sono libero, ma voglio lavorare. In estate voglio lavorare. Mai dire mai, soprattutto nel calcio. La mia vita è il calcio, posso allenare ovunque. Non ho problemi”.
FONTE: Sport TV