Al termine del match contro la Juventus, il difensore della Roma, Evan N’Dicka, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
DAZN È molto bello rivederti… “Sì, ora mi sento bene e ora è tutto a posto”.
Come vi dividete tra campionato ed Europa League? “Sì, pensiamo al campionato e all’Europa League. Oggi era dura, la Juve è una buona squadra. Giovedì sarà difficile ma sappiamo che c’è anche il campionato”.
Che ricordo hai di Udine? “Avevo più paura che dolore. Mi ha fatto piacere il comportamento dei tifosi dell’Udinese, sono venuti da me all’ospedale, mi hanno portato tanta roba”.
Sei migliorato nell’impostazione del gioco, concordi? “Sì. È una maniera totalmente diversa di giocare. Ora con De Rossi siamo più offensivi. Io voglio fare di più con la palla e senza palla. Il gioco in Italia è nuovo per me”.
Conosci Barzagli? “Sì, sì”.
Hai fatto una buonissima partita contro Vlahovic. Sei uno dei pochi centrali che portano palla e creano superiorità, te l’ha chiesto De Rossi? “Sì, il mister mi ha sempre detto di portare palla. Adesso lo faccio di più”.
Come si batte il Bayer? “Sarà difficile, ma tutto è possibile nel calcio”.
ROMA TV Grande partita, come stai?
“Mi sento bene mentalmente, fisicamente anche di più”.
Non era semplice contro Vlahovic. Ti è piaciuta la Roma? “Abbiamo fatto tutti una grande partita, la Juventus è fortissima e lo sappiamo tutti. Il calcio è cosi”.
Tre partite alla fine, un punto importante per la classifica… “È importante non perdere. Ora abbiamo 3 partite difficili, ma sarà difficile anche per gli altri”.
Si può battere il Leverkusen? “Dobbiamo crederci, il calcio è questo”.
FONTE: DAZN / Roma TV