A pochi minuti dall’inizio della partita che la Roma affronterà contro il Milan, l’attaccante della Roma, Romelu Lukaku, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
SKY La Roma anche nelle serate di difficoltà crea palle gol. Oggi serve essere precisi… “Sì, dobbiamo fare una partita intelligente. Abbiamo i giocatori per farlo, sono fiducioso”.
Come si toglie la palla al Bayer? “Dobbiamo essere più forti di loro in fase di possesso e recuperare la palla il più velocemente possibile. In sala video in questi giorni abbiamo visto gli errori che abbiamo commesso. Penso che siamo preparati”.
In 3 giorni vi giocate tutto… “Lo sport è così, ma è una bella cosa giocare finali così. Oggi è una finale per noi, poi guardiamo avanti”.
RAI 1 La partita? Hai molta responsabilitù stasera… “Tutti i giocatori hanno una grande responsabilità oggi, abbiamo un’altra opportunità per arrivare all’obiettivo finale. Dobbiamo essere fiduciosi e andare con la testa giusta”.
La coppia con Azmoun? Cosa vi chiede il mister? “Di essere più forti in fase di non possesso e di essere più forti sulle seconde palle. Possiamo avere più opportunità così”.
Come vi ha caricato De Rossi in queste ore? “Di essere tranquilli e concentrati per andare in finale”.
FONTE: Sky / RAI 1