Al termine del match contro l’Empoli, il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
ROMA TV “Volevamo finire tutti meglio. Sempre meglio vincere e sicuramente dovevamo entrare più forte cercando di portarla a casa, anche se la partita l’abbiamo fatta. Abbiamo sbagliato tante occasioni dentro la loro area poi negli ultimi minuti con il risultato in bilico loro avevano tante motivazioni in più e hanno trovato il 2-1”.
Un bilancio annuale… “Eravamo arrivati tanto forti all’andata, poi il cambio del mister con cui abbiamo fatto un percorso importante. I punti da recuperare erano tanti, in più c’era la coppa da giocare, chiaramente a fine stagione si arriva un po’ cotti. Dobbiamo ripartire da questi ultimi mesi, dalle prestazioni che abbiamo fatto e credo che possiamo ottenere grossi risultati”.
Adesso c’è la nazione, come si gestisce un’atleta che non si ferma mai? “Bisogna recuperare e staccare un attimo la testa, ci sono ancora un po’ di settimane prima della partita ufficiale. Quindi bisogna gestirsi un po’ meglio, poi quando inizierà l’europeo siamo tutti belli carichi”.