Al termine del match in Australia, a Perth, contro il Milan, il difensore della Roma, Chris Smalling,, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
MEDIA AUSTRALIA Sei qui solo da un paio di giorni ma cosa ne pensi di Perth, cosa ne pensi dell’Australia? “Sì, è stato solo un breve viaggio, letteralmente. Sono qui solo da un paio di giorni ma ci siamo divertiti. L’accoglienza che abbiamo ricevuto in hotel o quando siamo andati a fare una passeggiata è stata fantastica, quindi è stata una bella esperienza poter stare di fronte ai nostri fan, così lontano da casa”.
È un modo meraviglioso per concludere la stagione, non è vero? Quindi cosa succede ora? “Sì, ora è il momento di una pausa e ovviamente alcuni dei ragazzi andranno agli europei o al Copa America; ci ricaricheremo per la prossima stagione”.
Cosa volevate da questa partita? “Ovviamente non c’erano punti o una coppa in palio, ma volevamo essere sicuri che i tifosi avessero qualcosa per cui essere orgogliosi. È stato un bello spettacolo, con tanti gol”.
FONTE: Media Australia