Quando la Roma chiama i suoi tifosi rispondono sempre presente. Alle 12 di ieri il club giallorosso è stato costretto a chiudere la propria campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025 appena due ore dopo aver aperto la fase di vendita libera. (…)
Scontato dire che la campagna abbonamenti ha centrato il risultato che si era prefissato il club – oltre 38 mila abbonati – raggiunti per altro in tempi record e con un ritmo di vendita superiore a quello della passata stagione. (…)
A rendere il dato ancora più clamoroso è il paragone con le altre squadre del nostro campionato. I tifosi della Roma infatti hanno dato la stessa risposta dell’Inter campione d’Italia in carica, che sulle ali dell’entusiasmo della seconda stella, hanno raggiunto il sold out dopo appena 20 giorni dall’apertura della campagna abbonamenti – con circa 40 mila tessere – sancendo un nuovo record storico per la società.
Anche se a ritmi inferiori proseguono le campagne abbonamenti anche delle altre squadre di Serie A. La Juventus ha fatto sapere che il 90% dei tifosi ha rinnovato la propria tessera confermando il proprio posto anche per la stagione 2024-2025. (…)
I rossoneri lo scorso anno hanno raggiunto l’incredibile cifra di 41.500 abbonati (…). Al momento dell’apertura della prima fase di vendita il Milan ha registrato ben 2500 rinnovi in appena 6 ore, dato in netta crescita rispetto a quello dello scorso anno (…).
Chi non ha ancora aperto la propria campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025 invece è stata la Lazio. (…) Anche il Napoli non ha ancora aperto la propria campagna abbonamenti nonostante l’arrivo di Antonio Conte come nuovo tecnico dei Partenopei (…).
FONTE: Il Romanista – D. Fidanza