Dopo giorni di riunioni e incontri per pianificare il prossimo futuro, è in arrivo il primo colpo targato Florent Ghisolfi. Tutte le strade portano a Enzo Le Fée come rinforzo per il centrocampo. La Roma ha presentato un’offerta di circa 15 milioni di euro per il mediano del Rennes, che sembrerebbe attratto dal trasferimento nella Capitale. (…)
L’identikit di Le Fée corrisponde a quello delineato tra le mura di Trigoria in queste settimane: un calciatore con grande qualità nel palleggio e dotato di un ottimo dribbling che predilige giocare in cabina di regia, ma può agire anche come mezz’ala sinistra fino ad alzarsi sulla trequarti, muovendosi su tutto il fronte del centrocampo. Con il Rennes può vantare 35 presenze e 5 assist.
Ora rimangono gli ultimi dettagli da limare prima della fumata bianca, ma tra Roma e Rennes filtra ottimismo con le parti propense a chiudere la trattativa al più presto. Ghisolfi e Massara (ds del Rennes) sono in continuo contatto per trovare l’accordo totale sull’operazione. Con l’arrivo di Le Fée si avvicina la partenza di Houssem Aouar, che dopo solo una stagione in giallorosso potrebbe già lasciare la Capitale. (…)
FONTE: Il Romanista – I. Mirabella