In casa Roma è ancora aperto il capitolo che riguarda il ruolo del secondo portiere. Rui Patricio finisce la sua avventura con i giallorossi il 30 giugno 2024, giorno in cui termina ufficialmente il contratto con il club, lasciando così scoperto il posto. Ghisolfi, dunque, è alla ricerca di un nuovo portiere e nelle scorse settimane il nuovo direttore sportivo della Roma ha allacciato i contatti con Arnaud Bodart.
La trattativa che sembrava vicina alla conclusione ha subito una brusca frenata, infatti, il club giallorosso non vuole pagare i soldi richiesti dallo Standard di Liegi. Il club belga ha quindi chiesto alla Roma di inserire nell’accordo due giocatori in prestito, ma la parte d’ingaggio che lo Standard di Liegi avrebbe dovuto pagare per i giocatori coinvolti nell’affare è troppo alta.
😮 Revirement de situation dans l’affaire Arnaud Bodart à l’#ASRoma !
🐺 L’#ASRoma ne veut finalement pas déboursé l’argent demandé par le #Standard de Liège !
🔁 Le #RSCL a donc demandé à la Roma d’inclure deux joueurs du club de la Louve arrivant en prêt à Sclessin dans le… https://t.co/2xZIZxKar1 pic.twitter.com/7A7ZKSIUCv— Sacha Tavolieri (@sachatavolieri) June 28, 2024
FONTE: X – sachatavolieri