Domani sarà giorno di ufficialità, con l’1 luglio ad aprire la nuova stagione, difficilmente però ce ne saranno in casa Roma. Dubbi e incertezze proseguono, con l’ipotesi più accreditata di due settimane fa che prende sempre più valore.
Di conseguenza, di certezze per il parco allenatori ce ne sono comunque poche. Ancora da capire il futuro di Gianluca Falsini e Tugberk Tanrivermis: forse uno di loro potrebbe prendere la Primavera con i conseguenti saluti dell’altro, ma bisognerà ancora attendere. L’Under 18 dovrebbe essere invece gestita da Marco Ciaralli, mentre Mattia Scala potrebbe proseguire il percorso con i 2009 campioni d’Italia.
La “new entry” porta invece il nome di Trombetti, vice di Ciaralli, che stando alle ultime informazioni raccolte dalla nostra redazione sembrerebbe essere il prossimo allenatore dell’Under 15. Altri nodi da sciogliere riguardano invece l’Under 14 e l’Under 13, guidate rispettivamente da D’Andrea e Cervelli (Elite e Pro) e Terlizzi nell’ultima stagione. Il responsabile del settore giovanile, Alberto De Rossi, dovrà farsi in quattro per trovare la “quadra”.
FONTE: Gazzetta Regionale – L. Canicchio ( Redazione Tuttoasroma