4/07/2024 21.30 – Le Fée ha informato il nuovo direttore sportivo del Rennes Frédéric Massara e il suo allenatore Julien Stéphan del suo desiderio di raggiungere la sesta della scorsa Serie A. Ha già iniziato ad accordarsi per firmare un contratto quinquennale.
FONTE: L’Equipe
18.11 – Per il centrocampista classe 2000, che tanto piace al nuovo responsabile dell’area tecnica giallorossa Ghisolfi, la Roma ha presentato una nuova offerta da 20 milioni di euro bonus compresi. Nonostante le parti si siano avvicinate, il Rennes non ha ancora accettato la proposta dei giallorossi. La trattativa tra i due club comunque prosegue, con la Roma sempre più decisa a provare a portare in Italia Le Fée. Il centrocampista francese si è trasferito dal Lorient al Rennes proprio la scorsa estate per 20 milioni di euro. Una cifra che, bonus compresi, adesso la Roma ha messo sul piatto per portarlo in Italia. Ma ai francesi non basta ancora.
FONTE: gianlucadimarzio.com
3/07/2024 – 10.36 -La Roma è sempre più vicina a portare Enzo Le Fée nel club giallorosso, avanza la trattativa per l’acquisto del centrocampista francese. Il giocatore classe 2000 del Rennes è nel mirino della squadra capitolina e c’è già il via libera da parte del giocatore.
🟡🔴🇫🇷 AS Roma keep advancing on deal to sign Enzo Le Fée from Rennes.
Negotiations underway between clubs, deal structure being discussed.
There’s already initial green light on player side. pic.twitter.com/tho6Sw6xpQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 3, 2024
FONTE: X – FabrizioRomano