Inizia a prendere forma la nuova Roma. I giallorossi hanno trovato l’accordo con il Rennes per acquistare il centrocampista Enzo Le Fée. Operazione da 23 milioni: il francese si legherà al club giallorosso con un quinquennale da 2,2 milioni a stagione più premi. Nelle prossime ore le firme di rito.
In settimana la Roma andrà all’assalto di Federico Chiesa, che la Juventus ha messo in uscita: pronto un triennale con opzione per il quarto anno a 5,5 milioni a stagione. Per la fascia sinistra idea Antonino Gallo del Lecce, mentre il centrale Diego Llorente tornerà al Leeds per fine prestito. La dirigenza romanista, infatti, ha deciso di non riscattare lo spagnolo.
Capitolo Paulo Dybala: la Joya non appare particolarmente tentata dalla possibilità di andare a giocare in Arabia Saudita, nonostante la ricca proposta dell’Al Nassr. La clausola rescissoria da 12 milioni (valida per i club stranieri) resta valida fino al 31 luglio. In settimana previsto un summit nella Capitale tra gli agenti del fantasista Carlos Novel e Jorge Antun con il dt Ghisolfi: un faccia a faccia che si preannuncia decisivo per capire quale sarà il futuro di Dybala, considerato incedibile dal tecnico De Rossi.
FONTE: Tuttosport – N. Schira