Si consolida e amplia la partnership tra Dazn e tivùsat, così sarà possibile “giocare” tutte le partite della Serie A Enilive sui “campi” della piattaforma satellitare. Una scelta che consente di rendere lo sport, e non solo il calcio, sempre più accessibile ai tifosi, anche a coloro che risiedono in zone – come le comunità montane o le isole – dove la connessione ad Internet e le antenne terrestri non riescono a garantire una buona qualità del segnale.
“Sfruttando le potenzialità e sinergie di entrambe le tecnologie, il live streaming e il satellite, renderemo l’esperienza del tifoso più completa possibile. Tivùsat rimane un partner distributivo per noi strategico e il rafforzamento della nostra partnership grazie alla trasmissione di tutte e 10 le partite di serie A Enilive permetterà di ampliare ancora di più il bacion degli appassionati di grande sport grazie alla presenza capillare del satellite sul territorio italiano”, commenta Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia.
Per attivare i canali satellitari di Dazn su tivùsat basta avere un dispositivo tivùsat certificato e abilitato a Dazn, un abbonamento Dazn già attivo (…) oppure sottoscriverne uno dalla pagina www.dazn.com/tivusat e aggiungere al proprio abbonamento, con un supplemento mensile, anche i canali Dazn su tivùsat.
FONTE: Tuttosport