(…) Tante sono le operazioni da portare a termine per il nuovo ds, che se ha tratto benefici da tutte le situazioni dalle quali la Roma ha risparmiato, dovrà trovare i sostituti per completare una rosa che al momento appare davvero risicata.
Nessun mistero che a De Rossi servano come minimo un attaccante esterno a sinistra, un centravanti titolare, due esterni bassi. In questo senso la pista è calda con la Juventus, per uno strano incrocio di interessi che potrebbe portare il club guidato ora da Giuntoli per quanto riguarda il mercato e la Roma a trattare più di un giocatore.
Il nome del momento è quello di Matias Soulé, che interessa e non poco la Roma e per il quale c’è da battere la concorrenza del Leicester. Ma non si dimentichi Federico Chiesa, che convolerà a nozze tra qualche giorno (lo stesso di Dybala, dall’altra parte del globo) e che sta riflettendo sul suo futuro.
(…) A Trigoria, poi, piace anche Arthur, sondato anche per non trovarsi scoperti se Paredes dovesse cadere in tentazione con la Saudi League (ma ci penserà dopo la Copa America). Tempo al tempo, quindi. E poi c’è un però: c’è una controparte. La Juve deve vendere per sferrare l’assalto a Koopmeiners, con cui ha già un accordo da tempo (…).
(…)
PER TERMINARE DI LEGGERE L’ARTICOLO CLICCARE QUI
FONTE: Il Romanista – G. Fasan